Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC RINASCITA – Con l’arrivo di Manuel Lazzari, Adam Marusic sembrava destinato ad un ruolo marginale nella Lazio. Il montenegrino però, escluso in cui i problemi muscolari lo hanno costretto a restare ai box, ha sempre ricevuto la fiducia di Inzaghi ripagandola con prestazioni convincenti. Il tecnico biancoceleste infatti, pur di non rinunciare al numero 77 stava pensando di trasferirlo sulla sinistra nel match contro l’Atalanta che si sarebbe dovuto disputare lo scorso 15 marzo.

Marusic nel mirino del Psg

Come riporta il Corriere dello Sport, Adam Marusic sarebbe finito in cima alla lista del Psg per sostituire Thomas Meunier in scadenza e nel mirino della Juventus. L’apprezzamento da parte dei parigini è un’ulteriore attestato di stima per l’esterno che sembra essersi orma definitivamente ripreso dopo la scorsa stagione sottotono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.