APPROFONDIMENTI
Marusic…il goleador: i numeri di una stagione inaspettata

La Lazio ha scoperto un nuovo goleador, completamente inaspettato: si tratta di Adam Marusic. Il numero 77 della rosa di mister Marco Baroni, infatti, ha segnato contro il Monza la sua terza rete nella Serie A 2024/25, eguagliando il suo record di reti segnate nel massimo campionato italiano.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Un nuovo goleador per la Lazio di Baroni : le statistiche di Marusic
22 presenze in Serie A, 3 gol. Questo il dato, giocato il turno numero ventiquattro della Serie A 2024/25, di Adam Marusic.
Inaspettato, forse, ma certamente gradito. Già, perché poter contare su un esterno difensivo di esperienza in grado anche di fare gol può fare la differenza tra una sconfitta e un pareggio e tra un pareggio e una sconfitta.
Sorride il mister, così come immaginiamo sorrida anche Adam: per lui il tempo sembra essersi fermato o, ancor meglio, sembra che stia correndo all’indietro. Mai, infatti, era riuscito a segnare tre reti in campionato, se non nella stagione 2017/18, una vita fa. Allora, in 32 partite, aveva messo a referto 3 marcature e 5 assist.
Nella stagione 2024/25 non si registrano ancora assist dell’esterno biancoceleste, ma le partite da giocare sono ancora lunghe: superate le stagioni 2019/20 e 2020/21 per gol realizzati (due in entrambe le occasioni), al nuovo goleador della Lazio non resta che servire svariati assist ai suoi compagni. Per rendere la stagione in corso la più prolifica di una vita alla Lazio, non manca moltissimo.

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE1 giorno ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE24 ore ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”
-
NOTIZIE2 giorni ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice