Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic: “Alla Lazio i derby non si giocano, si vincono. Ora confermiamoci”

Pubblicato

il

Marusi esulta al termine del derby

MARUSIC LAZIO MONZA INTERVISTA- Il difensore della Lazio Marusic ha presentato la gara contro il Monza nell’intervista del Match Program biancoceleste. Tanti gli spunti dell’esterno che, ovviamente, ha ripreso anche la vittoria nel derby di domenica. Ecco le sue parole.

QUI FORMELLO| Lazio, Immobile in gruppo. Out Zaccagni

Lazio Monza, l’intervista di Marusic nel Match Program

Sulla gara contro il Monza

“Mi aspetto una gara molto difficile, loro vengono da un successo fondamentale e vorranno ottenere altri punti pesanti. Noi però entreremo in campo con l’atteggiamento giusto e tanta voglia di vincere”.

Sulla partita difensiva della Lazio nel derby

“Sicuramente contro la Roma abbiamo fatto una grande gara, grazie al lavoro di tutta la squadra: qui ho imparato che i derby non si giocano, ma si vincono”.

Sulle sensazioni di Marusic e di squadra dopo la vittoria nel derby

“Una sensazione speciale. Vincerlo ti lascia addosso una grande carica che però dovremo essere bravi a trasformare in concentrazione per il Monza. Il nostro successo nel derby è stato importante ma confermarsi lo sarebbe ancora di più”.

Sull’importanza tattica di Marusic nello scacchiere di Sarri

“Sono un giocatore che si adatta alle richieste tattiche del mister, gioco dove ha bisogno. So di poter fare sia il terzino destro che sinistro, l’importante è dare sempre il massimo per aiutare la squadra”.

Marusic sulle 195 gare in biancoceleste, aggancio a Signori

“Sono orgoglioso di questo, so che Signori è stato un grande attaccante e l’idolo di tutti i tifosi. Sono fiero di aver raggiunto questo traguardo e spero di migliorare sempre di più”.

Palladino: “Lazio difficile da affrontare. Seguo Sarri da anni”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati