Connect with us

INTERVISTE

Marusic: “Arrabbiati per il gol subito, dobbiamo essere più cattivi”

Published

on

Anche Adam Marusic ha commentato il pari della Lazio contro il Torino per 1-1 all’Olimpico. Ecco di seguito le sue parole durante il post partita del posticipo della trentesima giornata di Serie A.

Leggi anche: Baroni: “Dobbiamo evitare certe disattenzioni e riprendere il nostro ritmo”

Serie A, le parole di Marusic nel post partita di Lazio Torino

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adam Marusic a Dazn al termine di Lazio – Torino: “Siamo arrabbiati per il gol subito, dobbiamo essere più cattivi, lucidi, concentrati, non si può prendere un gol così”.

Su cosa gli ha detto Milinkovic-Savic

“Abbiamo parlato post partita, mi ha detto che non ha potuto fare niente, ho tirato bene, non abbiamo vinto mancano ancora 8 partite. Dobbiamo analizzare e lavorare su ciò che abbiamo sbagliato”.

Su cosa è mancato per vincere

“Loro hanno pareggiato, dovevamo fare un altro gol proprio perché loro sono pericolosi dobbiamo migliorare in ogni allenamento, dobbiamo chiudere prima le partite”.

Le parole di Marusic ai microfoni ufficiali biancocelesti

“Quanto rammarico c’è? Mancava questa vittoria, peccato per il risultato. Dobbiamo migliorare, essere più cattivi e lucidi in questi momenti finali. È mancato questo, loro sono forti e giocano bene. Non era facile ma sull’1 a 0 dovevamo chiuderla, non è successo e dobbiamo migliorare su questo. Gol? Ho fatto 4 gol quest’anno, ma per me non è importante segnare ma che la squadra vinca. Ho lavorato tanto con mister Baroni, dà più libertà ai terzini. Ho segnato, ma mi dispiace tanto soprattutto per i tifosi che sono venuti stasera. Mancano tante gare, dobbiamo analizzare questa partita e migliorare”. 

Sulla preparazione della partita

“Abbiamo preparato bene questa partita questa settimana, ma non abbiamo fatto una grandissima gara. Dovevamo chiuderla. Con una squadra contro il Torino soffri, peccato per il risultato. Ma dobbiamo essere positivi. Anche Pedro ha fatto bene a darmi questa palla, non ho pensato molto e sapevo dove tirare. La palla è entrata, era perfetta. Sono contento del gol, ma mi dispiace per questa gente che è venuta questa sera a tifare per noi”.

La conferenza stampa di Marusic post Lazio Torino 1-1

“Abbiamo giocato una buona partita dall’inizio, tutti avevamo voglia di vincere a tutti i costi ma non ci siamo riusciti. Siamo tutti arrabbiati, dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato ed essere più cattivi e lucidi in questi finali di partita. Adesso però dobbiamo essere positivi”.

Sulle altre squadre che conoscono meglio la Lazio

“Purtroppo in questo periodo non siamo riusciti a costruire tante occasioni da gol, anche l’assenza di Taty per noi è importante. Dobbiamo essere positivi e lavorare con entusiasmo, nel calcio ci sono periodi positivi e negativi. In questo periodo facciamo fatica, ma dispiace per il risultato ma dobbiamo andare avanti”.

Su una Lazio troppo umorale

“Forse i nuovi stanno soffrendo un po’ questo, io non guardo le altre squadre e guardo solo al nostro. Dobbiamo pensare a ogni singola partita, anche dopo il primo gol serve più cattiveria per chiudere questa partita perché il Torino ti può fare male in qualsiasi momento. Per noi era una partita fondamentale e ci voleva più cattiveria”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati