Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic non ce la fa, c’è Jony a sinistra. E Luis Alberto non è al 100%

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LAZIO MARUSIC LUIS ALBERTO – Qualche problema di formazione per Simone Inzaghi in vista del match di questa sera contro l’Atalanta. L’allenatore della Lazio dovrà fare a meno di Adam Marusic, alle prese con qualche acciacco fisico. Si spera di recuperarlo per la sfida di sabato contro la Fiorentina. A Bergamo, ci sarà quindi Jony a sinistra. Oltre al montenegrino, i biancocelesti dovranno fare a meno anche di Leiva, Lulic e Luiz Felipe.

Lazio, Luis Alberto non è al meglio

A dare qualche piccolo grattacapo a Inzaghi, anche le condizioni di Luis Alberto. Lo spagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, non è al meglio. Si porta dietro da domenica un lieve affaticamento muscolare. Ma in campo ci sarà, il Mago non vuole lasciare sola la Lazio in una partita tanto importante e, soprattutto, l’allenatore biancoceleste non può fare a meno di lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati