Lazio's Adam Marusic, right, vies for the ball with Brugge's Eduard Sobol during the Champions League Group F soccer match between Brugge and Lazio at the Jan Breydel stadium in Bruges, Belgium, Wednesday, Oct. 28, 2020. (AP Photo/ Olivier Matthys)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS MARUSIC – Il big match che vede davanti Lazio e Juventus è ormai alle porte. A parlare della partita, pochi istanti prima del fischio d’inizio, è stato Adam Marusic ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste e di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni.

Marusic su Lazio-Juventus

“Due assist come contro il Cagliari? Speriamo di fare bene oggi, ne basterebbe anche uno. La partita è importante per noi, l’abbiamo preparata bene. Vediamo quello che succederà. Abbiamo giocato le ultime gare con delle difficoltà, ma abbiamo dimostrato di essere forti. Ora siamo concentrati sulla Juventus. I bianconeri sono una squadra che va sempre a vincere, ma anche noi vogliamo fare punti, sarà una bella partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.