Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic: “Stiamo facendo miracoli, puntiamo il podio. Derby? Voglio vincerlo”

ADAM MARUSIC LAZIO – Arrivato quest’estate, Adam Marusic si è già perfettamente inserito in gruppo e in squadra. Il montenegrino parla…

Pubblicato

il



ADAM MARUSIC LAZIO – Arrivato quest’estate, Adam Marusic si è già perfettamente inserito in gruppo e in squadra. Il montenegrino parla così della nuova esperienza alla Lazio ai microfoni di Arenu.

MODULO – “Il 3-5-2 adottato dal mister è il mio sistema, in Belgio ho coperto lo stesso ruolo. Era un po’ diverso, ma non ho avuto problemi di adattamento in questo modulo.”

SERIE A – “Il campionato italiano è una spanna sopra quello belga, c’è molto più lavoro sulla tattica. Gli avversari sono più forti, i giocatori sono al top.”

INSERIMENTO – “Sono stato coinvolto bene, partendo come riserva nelle prime quattro partite, poi ho iniziato a giocare a livelli standard. L’adattamento non è stato un problema”.

LAZIO – “Stiamo facendo davvero dei miracoli. Siamo a tre punti dal Napoli, primo in classifica, e in Europa League viaggiamo spediti. Il nostro obiettivo è il podio, almeno i primi quattro posti, sarebbe un vero successo”.

DERBY – “Ne ho parlato coi miei compagni, tutta la città vive l’atmosfera e la rivalità è fantastica. Qui battere la Roma significa molto e voglio farlo anch’io per la prima volta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati