Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic tuttofare, è lui l’uomo in più per Simone Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marusic

LAZIO MARUSIC INZAGHI – L’uomo rivelazione della stagione biancoceleste ha un nome: Adam Marusic. La Lazio e Simone Inzaghi hanno trovato un jolly fondamentale, che sta vivendo un momento d’oro. Nato come terzino a destra, il tecnico piacentino lo ha adattato prima sulla fascia sinistra e poi come terzo nella difesa a tre. Il montenegrino non ha mai deluso ed ha sempre risposto presente con prestazioni sublimi.

La rinascita di Marusic

Si potrebbe parlare di rinascita per il calciatore biancoceleste. Infatti, Adam sta vivendo la stagione migliore da quando veste l’aquila sul petto. Come riporta Il Messaggero, dopo essersi sottoposto all’intervento ai denti che gli causava problemi alla schiena, il numero 77 ha trovato la migliore forma fisica e mentale. In stagione ha totalizzato più minuti in campo di Francesco Acerbi, contando anche due gol e cinque assist. Numeri importanti quelli del classe 92, che sembra esser tornato il giocatore del primo anno, dopo due di appannamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati