Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marusic: “Vogliamo tornare in Champions League. Ruolo? Posso giocare su entrambi i lati”

Pubblicato

il

LAZIO MARUSIC CONFERENZA STAMPA – Al termine dell’allenamento mattutino, Adam Marusic è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritiro e sul suo futuro.

Nuovo allenatore

“Cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno”.

Sul cambio di ruolo

“Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole”.

Presenza di No Vax nel gruppo

“No, abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina”.

Sulle prestazioni della scorsa stagione

“Ho lavorato tanto, avevo avuto tanti infortuni, Sono cresciuto tanto, spero che non ci siano problemi, per ora sto bene. Sto parlando con la società, vediamo che succederà”.

Condizione fisica

“Ho giocato tanto l’anno scorso, spero succede anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene”.

Sul futuro

“Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l’anno scorso senza infortuni. Questo per me ora è la cosa più importante”.

Obiettivo stagionale

“Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati