Massa nel mirino della Lazio: quella volta che spezzò il sogno del secondo posto

Pubblicato 
lunedì, 27/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ARBITRO MASSA - L’arbitro Massa di Imperia è nel mirino della Lazio. E non è la prima volta. Il Corriere dello Sport, infatti, ricorda la disastrosa direzione di gara del maggio 2015, quando all’Olimpico l’inter si impose 2-1.

ADDIO SOGNO SECONDO POSTO - Era la trentacinquesima giornata, ed il fischietto ligure spegneva, tra le polemiche, i sogni biancocelesti di agguantare il secondo posto. Quella sera il primo gol interista fu viziato da fuorigioco su punizione, furono espulsi Mauricio e Marchetti, quest’ultimo coinvolto in un episodio che portò anche all’assegnazione di un calcio di rigore in favore del club nerazzurro.

RIGORE PER LA FIORENTINA - "Massa e Fabbri me li sognerò per diverso tempo" ha ammesso un deluso Simone Inzaghi nella conferenza stampa dopo la gara contro la Fiorentina. Per l'intervento al 92' di Caicedo su Pezzella è stato infatti richiesto il Var, che ha poi decretato il penalty a favore degli uomini di viola. Trattamento diverso invece per il contatto tra Parolo e Veretout, per il quale si è lasciato proseguire il gioco. Resta la delusione per i tre punti persi e la rabbia per una direzione arbitrale piuttosto discutibile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram