Restiamo in contatto

NOTIZIE

Arrestato Massimo Ferrero, Sampdoria non coinvolta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-massimo-ferrero-serie-a-stadio-olimpico

ARRESTO FERRERO SAMPDORIA – Massimo Ferrero è stato arrestato. Questa mattina la Guardia di Finanza, nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Paola per reati societari e bancarotta, ha trasferito il presidente della Sampdoria a San Vittore.

Ferrero arrestato: i motivi del provvedimento

L’arresto di Massimo Ferrero, come riportato da Gazzetta.it, sarebbe giunto nell’ambito di un’inchiesta che riguarderebbe il fallimento di quattro società che operavano in vari settori, tra i quali quello cinematografico. Oltre al presidente della Sampdoria, sarebbero stati predisposti gli arresti domiciliari per altre 5 persone, tra le quali la figlia Vanessa e un nipote.

Arresto Ferrero: l’istanza dell’avvocato

L’avvocato di Massimo Ferrero, Pino Teanga, ha presentato subito un’istanza ai magistrati. L’obiettivo è quello di far trasferire il suo assistito a Roma. Il motivo? Poter assistere alla perquisizione disposta dalle indagini. E, soprattutto, aprire una cassaforte all’interno dell’abitazione, la cui combinazione pare essere conosciuta solo dal numero uno della Sampdoria. A riportarlo è Sky TG 24.

Massimo Ferrero arrestato: cosa rischia la Sampdoria?

Come riporta l’Ansa, la Sampdoria che ieri ha perso in casa proprio contro la Lazio non sembrerebbe essere coinvolta. Attualmente, il patron blucerchiato si trova in carcere mentre per altre cinque persone ci saranno i domiciliari.

LEGGI ANCHE —> Sampdoria – Lazio 1-3: I biancocelesti tornano alla vittoria

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati