Materazzi: "Klose titolare con lo Sparta Praga. Pioli? Ottimo allenatore"

Pubblicato 
martedì, 15/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - L'ex allenatore della Lazio Giuseppe Materazzi, è intervenuto alla trasmissione 'I Laziali sono Qua' in onda su 'Elleradio' per fare il punto della situazione in casa biancoceleste a due giorni dalla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Ecco i passaggi salienti del suo intervento.

LAZIO-SPARTA PRAGA - "Sicuramente sarà importante aspettarli e sfruttare gli spazi che verranno concessi, potrebbe essere questa la chiave per passare il turno. I cechi verranno all’Olimpico per vincere e per fare gol, questo atteggiamento dovrà essere sfruttato dalla Lazio. I biancocelesti possono davvero puntare a far bene in Europa League".

KLOSE - "Klose titolare? Mi sembra in grande crescita, direi di sì. Poi c’è sempre la possibilità di cambiarlo a partita in corso se un po’ di energie dovessero venir meno. Il tedesco merita una possibilità anche per la personalità e per la fiducia che riesce ad infondere ai compagni di squadra".

PIOLI - "Secondo me ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Deve avere tutti gli strumenti adatti per far bene, anche in difesa quando ha avuto la squadra al completo ha dimostrato di saper far giocare al meglio la squadra".

CORSA SCUDETTO E TERZO POSTO - "Domani la Juve se la giocherà alla pari. Non bisogna dimenticare la forza del Bayern Monaco, ma stanno dimostrando di avere qualità per tentare l’impresa. La tensione deve restare alta anche in campionato perché sia il Napoli che la Roma sono lì. Vedo una situazione molto aperta, anche per la corsa al terzo posto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram