INTERVISTE
Materazzi sul momento Inter: “La sconfitta con la Lazio non ci voleva”
LAZIO INTER MATERAZZI – É passata piú o meno una settimana dalla sfida tra Lazio e Inter dello Stadio Olimpico, ma si continua ancora a parlare di quel match. Infatti come é stato riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Marco Materazzi ha detto la sua. L’ex difensore ha fatto il punto sulla situazione in campionato dell’Inter, sottolineando il suo rammarico per la sconfitta contro i biancocelesti.
Le parole di Materazzi
“Per trovare equilibrio mancano i risultati. Senza la sconfitta con la Lazio saremmo lì, invece ora dobbiamo recuperare punti su due squadre costruite per vincere.”
LEGGI ANCHE: Zaccagni si ferma ancora: il comunicato della Lazio
-
NOTIZIE2 giorni agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoCalciomercato Lazio, Mandas in uscita: il portiere aspetta Premier e Liga, ma c’è anche un club italiano
-
NOTIZIE2 giorni agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoTavares sempre più in uscita, c’è l’Arabia: la Lazio guarda a Gaaei e non solo per sostituirlo