Restiamo in contatto

INTERVISTE

Matri: “Queste partite ci aiutano a ritrovare certezze”

INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante biancoceleste: “Siamo a completa disposizione del mister…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/12 alle 23.38

INTERVISTE POST GARA – Al termine della gara con il Saint Etienne, valida per la sesta ed ultima giornata del girone di Europa League e terminata 1-1 ha parlato il protagonista del match, Alessandro Matri.

 MATRI A LAZIO STYLE RADIO.

“Abbiamo gestito bene la gara, ho visto un discreto gioco e un atteggiamento propositivo, veniamo da un brutto momento ma adesso prepariamo la partita con alcune certezze che abbiamo ritrovato”.

Un match che è servito per la Samp?

“E servito per trovare la condizione e per dare le certezze che a volte vengono a mancare, la squadra ha perso fiducia ed autostima. Ora dobbiamo farci trovare pronti a tutti i costi”.

Questa Europa League è come una Champions?

“Queste seconde competizioni che prima erano valutate minori stanno prendendo sempre più valore, le squadre hanno tutte voglia di vincere, ci sono anche tante squadre blasonate. Noi vogliamo metterci a confronto con loro, possiamo farcela”.

Poi sul modulo…

“E’ un modulo che il mister prova in allenamento, la nostra disponibilità c’è, ci mettiamo a completa  disposizione, dobbiamo farci trovare sempre pronti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati