Matri: "Vittoria che ci dà fiducia. Empoli? Sono loro a doversi preoccupare..." (VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 27/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 26/11 alle 21.56

INTERVISTE POSTGARA - Al termine di Lazio-Dnipro, Alessandro Matri prende la parola per commentare la sua prestazione e quella dei propri compagni:

Matri post Lazio-Dnipro di lazionews

MATRI IN MIXED ZONE

Vittoria fondamentale…

“E’ una vittoria importante, perché venivamo da un periodo non positivo e come ho detto ieri vincere aiuta a vincere. Speriamo sia di buon auspicio, oggi c’è stato il primo passo importante per la preparazione di Empoli”.

Lazio fuori dal tunnel?

“E’ un primo passo, la prova l’avremo domenica. Questi giorni abbiamo parlato di quelli che possono essere i nostri problemi, l’importante è scendere in campo con l’atteggiamento giusto e giocare compatti e uniti per la vittoria. Il risultato è importante, ma sappiamo che se giochiamo così è più facile ottenere un risultato positivo”.

MATRI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Obiettivo raggiunto: questa vittoria ci aiuterà a preparare la sfida di Empoli. Una vittoria che ci porterà fiducia”

Oggi vi siete aiutati tantissimo in campo
“Il gruppo c’è sempre stato. Poi è chiaro che nei momenti difficili qualche problema c’è, ma questa vittoria spero che ci aiuti a tornare alla vittoria anche in campionato”.

Empoli gara difficile…
“Sì, l’Empoli sta giocando bene. Hanno elementi importanti e dovremo stare attenti. Ma dobbiamo guardare più noi stessi: se mettiamo la rabbia e la compattezza che abbiamo messo in mostra in certe gare siamo avversari difficili da affrontare”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram