Connect with us

INTERVISTE

Mattei: “Lazio sparita dai radar, ma deve pensare ad aumentare le entrate”

Published

on

Claudio Lotito

Stefano Mattei ha rilasciato una lunga intervista a Radiosei, commentando il blocco del calciomercato in casa Lazio e il futuro del settore giovanile del club. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE: Tchaouna saluta la Lazio: “Un onore indossare questa maglia” (FOTO)

Le parole di Mattei nell’ intervista sul blocco del calciomercato della Lazio e sul settore giovanile

“La Lazio è sparita dai radar, da tutti gli organi di informazione. Il tifoso quale maglia della Lazio dovrebbe comprare? Si affida, col massimo rispetto, il futuro della Lazio ad un ragazzo di 39 anni (Pedro, ndr). Oltre all’aspetto tecnico la società deve pensare anche ad aumentare le entrate: continuando solo a tagliare la Lazio diventa una Lazietta”.

Mattei su imprenditori e risparmiatori

“Questa è la differenza tra ‘imprenditori’ e ‘risparmiatori’. E il futuro è degli imprenditori. La Lazio ha intrapreso, ormai da diverso tempo, questa strada che non porta da nessuna parte. La gente ha capito questa tattica e di conseguenza non ha più fiducia”.

Mattei sul settore giovanile della Lazio

“Nella Lazio l’ultimo che è uscito dal settore giovanile è Cataldi, classe ’94. Questa è la realtà che bisogna raccontare: nella Lazio i ragazzi del settore giovanile fanno la Primavera e al massimo qualcuno va in B”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati