INTERVISTE
Mattei: “Lotito è al capolinea”
Nell’intervista rilasciata a Radiosei, il giornalista Stefano Mattei è stato molto critico nei confronti della gestione societaria della Lazio. Mettendo a confronto i momenti che stanno attraversando le due romane, ha usato parole dure nei confronti di Claudio Lotito.
Leggi anche: “Ecco le priorità di mercato di Sarri: l’intervista di Matteo Petrucci“
Mattei critica aspramente la gestione della Lazio nella sua intervista
“Le due romane stanno attraversando due momenti diametralmente opposti. Da una parte, Gasperini parla apertamente di scudetto, con ottimismo, aprendo all’entusiasmo dei propri tifosi. Dall’altra, in casa Lazio, si parla del mancato ingresso della curva contro il Lecce. Qui c’è un accanimento terapeutico del presidente contro i tifosi: la sua gestione è arrivata al capolinea.”
Mattei sulla mancanza di trasparenza della società
“Bisogna parlare chiaramente alla gente: la Lazio deve vendere i suoi pezzi migliori, perché ha bisogno di fare cassa. Tra l’altro i giocatori più talentuosi vogliono andarsene, per poter giocare le coppe. Ormai il brand Lazio non attira più, è una squadra di serie A al livello di Torino e Udinese, senza le coppe.”
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoIl Bournemouth piomba su Mandas: mancano gli ultimi dettagli
-
NOTIZIE2 giorni agoMarcos Antonio va al San Paolo: scattato l’obbligo di riscatto
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore agoCalciomercato, è fatta per Toth al Bournemouth: Lazio battuta anche questa volta…
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi