Connect with us

INTERVISTE

Mattei: “Arbitri? Lotito si muove per migliorare la sua posizione, non quella della Lazio”

Published

on

Claudio Lotito

Stefano Mattei ha rilasciato un’intervista a Radiosei, per commentare la situazione in casa Lazio, tra calciomercato e arbitri. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Società nervosa con Sarri: non c’è aria di esonero, ma sarebbe previsto un confronto

Le parole di Mattei nell’ intervista sulla Lazio

“Il comunicato vero sulla chiarezza, sul futuro della Lazio, non arriva, in quel caso cala il silenzio. Non si sa come potrà muoversi la Lazio a gennaio, quindi si poteva fare un comunicato su argomenti che interessano, tipo questo. Lotito agisce per i propri interessi, se poi coincidono con quelli della Lazio bene”.

Mattei sugli arbitri

“La Lazio è stata spesso non salvaguardata dagli arbitri e la società è stata in silenzio; poi per un intervento chiaro di Sarri, e sottolineiamo che lui ha premesso che l’arbitro non ha inciso sul risultato, è stato fatto un comunicato”.

Mattei su Lotito

“Il Pisa, il primo ottobre, fece un duro comunicato contro gli arbitri dopo la gara con la Fiorentina: ecco come si muovono le società che pensano al club. Lotito si muove per migliorare la sua posizione, non quella della Lazio”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI