INTERVISTE
Mattei: “Quando le cose vanno meno bene si mette in croce l’allenatore. Su Castellanos…”

Stefano Mattei è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radiosei su ciò che il Ds Fabiani ha raccontato al quotidiano Il Messaggero, andando ad analizzare in particolar modo le parole sul tecnico Baroni. Continuando, ha parlato dei numerosi problemi fisici che ultimamente stanno colpendo la squadra biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Fabiani: “Baroni oggi non è in discussione, le somme verranno tirate a giugno…”
Il commento di Stefano Mattei sulle parole di Fabiani nell’ intervista
Mattei sulle critiche a Baroni
“Le parole di Fabiani su Marco Baroni? Confermo quanto detto ieri, quando le cose iniziano ad andare meno bene si inizia a mettere in croce l’allenatore. E’ successo con Sarri, Inzaghi e Pioli. Baroni certamente avrà commesso degli errori, ma guardate la difesa pubblica di Giuntoli nei confronti di Thiago Motta quanto è stata forte. E parliamo di un club che, a differenza della Lazio, ha investito circa 200 milioni sul mercato. Quello che mi sto chiedendo, ora, è se si comincia a criticare Baroni perché non sta ottenendo i risultati che si volevano o perché sta facendo le scelte non aziendalistiche che il club vorrebbe o pensava che fosse? Infortuni? Di fronte a questa situazione bisogna considerare se c’è stato un problema di preparazione.
Mattei sulla gestione Castellanos
“Castellanos? O ha sbagliato il medico nel dare i tempi di recupero, o mister Baroni ha voluto rischiarlo troppo presto. Il reparto infortunati va rivisto per la prossima stagione, è evidente che non funzioni”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE21 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa