Connect with us

INTERVISTE

Mattei durissimo: “La Lazio sta scomparendo dal calcio internazionale. Addio Fabiani? Vi dico che…”

Published

on

Mattei intervista Lazio Fabiani

Il giornalista e tifoso laziale Stefano Mattei, intervistato sulle frequenze di Radiosei, ha detto la sua sui temi caldi in casa biancoceleste: situazione societaria, la sfida con il Verona, Lotito e Fabiani.

Leggi anche: Maxi Lopez: “Lotito mi diede la mano e mi disse che valeva come un contratto. Era fatta, ma poi…”

Le parole di Mattei sulla Lazio

“Perchè Basic e Hysaj dovrebbero sottostare a queste condizioni (prolungamento di un anno, così da spalmare lo stipendio e sperare in nuove proposte di prestito con obbligo di riscatto, ndr)? Perché devono lavorare il doppio per guadagnare la stessa cifra? La Lazio ha venduto un solo giocatore, chi c’è ha uno stipendio elevato e questo crea problemi al mercato.

Fabiani in scadenza a giugno? Ricordiamo che lui ha detto che potrebbe lasciare a fine anno se non dovessero verificarsi alcune condizioni. Comunque quasi tutti direbbero di non rinnovare il suo contratto, l’unico che non direbbe questo è il presidente Lotito.

Per me ci sono sette squadre più forti della Lazio, poi è chiaro che anche lo scorso anno abbiamo fatto un discorso simile e invece abbiamo visto che stagione ha fatto il Milan. Non è disfattismo, le altre si sono rinforzate. La Lazio sta scomparendo dal calcio internazionale. Ripeto: non è disfattismo, è realismo. L’Atalanta forse può essere l’unico dubbio, da inserire con Lazio, Bologna e Fiorentina. Rivedendo ieri la partita, ribadisco che era rigore netto su Castellanos. Non capisco come mai i giocatori in campo non lo abbiano sottolineo”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI