Connect with us

NOTIZIE

Mattei: “La Lazio per Lotito è il suo conto in banca. Non ha tempo da dedicare al club”

Published

on

Claudio Lotito

Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei soffermandosi sul comportamento del presidente Claudio Lotito nei confronti della Lazio, a suo dire troppo distaccato. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Leggi Anche: OCCHIO AL FISCHIETTO: l’arbitro di Lazio-Lecce sarà il signor Arena

Le parole di Mattei su Lotito

Sullo scontro Lotito-Gasparri

“Il gruppo di Forza Italia può segnalare 39 emendamenti, Lotito da solo ne ha presentati 268. Sono troppi, bisogna fare una selezione. In Commissione di bilancio poi si vota per approvare o meno un emendamento: se ne rappresenti 268 da solo crei un cortocircuito nel partito. Di fronte a tutto ciò, secondo voi il presidente quanto può impegnarsi per la Lazio? Sta pensando ad altro.

Gli imprenditori hanno i loro interessi, ma non vanno tutti i giorni in banca. La Lazio per il presidente è il suo conto in banca. I tifosi biancocelesti sanno che hanno 15 punti in classifica, sono a meno 1 dal Sassuolo e a più 1 dal Torino e dalla Cremonese. Il presidente Lotito sa che la Lazio sta a metà classifica non sa dí più”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI