INTERVISTE
Mattei: “Lotito pensa solo alla FIGC, la Lazio non è una priorità. Si sopravvive e basta”
Il giornalista Stefano Mattei, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha parlato dell’operato del presidente Lotito, del ridimensionamento della squadra in ottica mercato estivo e dell’assenza di calciatori di grande livello in rosa: ecco le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Fiorentina, Vanoli: “Kean ha un dolore alla tibia, vedremo. Contro la Lazio ne dobbiamo recuperare tanti”
Le parole di Mattei nell’intervista sulla Lazio
Il primo pensiero di Mattei va al verosimile ridimensionamento che subirà la squadra in vista del prossimo mercato estivo, con ogni probabilità privo di grandi colpi e sussulti vitali: “Alla Lazio basta sopravvivere, situazione che chiaramente ai tifosi non basta. La Lazio parte da meno 19 milioni in estate, con i 7 da dare per Pellegrini e Rovella, penultima rata, e i 12 per Dia. Se la Lazio vince la Coppa Italia è un discorso, al contrario è un grosso problema… economico; si venderanno i calciatori che guadagnano di più e si rimpiazzeranno con chi costa meno. E se abbassi il monte ingaggi, abbassi anche il livello tecnico”.
Poi, proseguendo, il discorso si allarga al presidente Lotito, alla sua gestione e all’assenza di top player nella rosa: “Nelle otto squadre rimaste in Champions League, ci sono dei calciatori che hanno militato in Serie A. Parliamo di ex Juventus, Roma, Atalanta e altre squadre di alta classifica ma ci sono anche ex, per esempio, di Lecce e Genoa; zero invece i calciatori passati dalla Lazio. Vuol dire che anche coloro che reputavi top, non sono su certi palcoscenici. Lotito ora pensa all’elezione in Figc, la Lazio non è una priorità. I giocatori ‘normali’ ancora vengono a Roma, quelli con un ingaggio importante no”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoDiogo Leite: accordo lontanissimo con la Lazio tra commissioni e ingaggio alto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoGila – Milan, Moretto: “I rapporti tra club sono freddini”
-
INFORTUNATI4 ore agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
NOTIZIE23 ore agoInfortunio Basic, il croato torna al top della forma: titolare con la Fiorentina?