INTERVISTE
Mattei: “Lotito è rimasto negli anni ’80: anche il Pisa ha maggiore disponibilità economica della Lazio”

In un‘intervista a Radiosei, Stefano Mattei ha parlato della Lazio e del momento della squadra biancoceleste, criticando il presidente Claudio Lotito. Ecco cosa ha detto.
LEGGI ANCHE: L’ex Lazio Luiz Felipe verso il ritorno in Spagna: ha fallito al Marsiglia
Le parole di Mattei nell’ intervista sulla Lazio e su Lotito
“Quest’anno tantissime squadre hanno deciso di cambiare allenatore, soprattutto quelle di vertice: questo fa strano. Qualche avvertimento c’era stato, considerando che Milan, Inter, Juventus e Roma hanno anche cambiato il tecnico durante la stagione. La continuità di Conte più le promesse del mercato, sono i presupposti per credere che il Napoli possa fare il bis-scudetto”.
Mattei su Pedro e su Vecino
“Confermare Pedro e Vecino, professionisti esemplari che hanno dato e probabilmente daranno ancora tanto alla Lazio, ‘stupisce’ perché la società aveva parlato di una squadra giovane invece sta avvenendo il contrario: i nodi vengono al pettine, servono i soldi per aprire un capitolo con i giovani di un certo livello. La Lazio non può acquistare ad alte cifre ma non può neanche vendere alle sue condizioni. Quest’anno poi si cominciano a pagare le rate di Rovella e Pellegrini.
Mattei su Lotito
“Sarri è stato scelto perché serviva il nome di prestigio, amato da buona parte della piazza, per prendere tempo. Anche il Pisa ha maggiore disponibilità economica della Lazio. Il calcio è cambiato, il presidente Lotito è rimasto agli anni ’80”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
CALCIOMERCATO LAZIO31 minuti ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini ad un passo dalla Cremonese