Connect with us

INTERVISTE

Mattei senza freni: “La società nasconde le verità, Sarri non ci crede più. Il ridimensionamento…”

Published

on

Maurizio Sarri

Ospite ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha commentato la sfida tra Lazio e Atalanta, elogiando l’atteggiamento mostrato dalla squadra di Sarri nei novanta minuti.

Leggi anche: Ultras Lazio a Bergamo: lo striscione per l’anniversario della nascita degli Irriducibili (FOTO)

Le parole di Mattei dopo Atalanta-Lazio

“Ieri la Lazio con due assenze importanti, qualche giocatore con zero o solo un allenamento, altri non al top e la panchina ridotta ai minimi termini poteva fare solo quel tipo di partita. Qui c’è una squadra che sta dando il massimo, come l’allenatore e la tifoseria, c’è poi una società che ormai da anni sta dando il minimo, nascondendo la verità con parole che non convincono neanche Sarri.

La dimostrazione di questo ridimensionamento è che prima le punizioni le battevano Luis Alberto e Milinkovic, ora Basic. Ne può battere anche 100, ma non farà mai come gli altri due. Ad ogni modo, tanti applausi e grande rispetto per il croato, che si sta dimostrando un grande professionista”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati