Connect with us

INTERVISTE

Mattei durissimo: “La Lazio non è di Lotito, è dei tifosi. Lui è solo un gestore, punto”.

Published

on

Claudio Lotito

Queste le durissime parole espresse dal giornalista Stefano Mattei nel corso della mattinata di “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di Radiosei Lazio.

Leggi anche: Gregucci lancia l’allarme: “Zaccagni? C’è il rischio di perderlo per un mese e mezzo”

Le parole di Mattei su Lotito

“Ho sentito dire che il blocco del mercato può capitare, il tredicesimo posto è momentaneo ecc. C’è da criticare perché comunque siamo tredicesimi, non basta vedere le ultime due partite.  Non possiamo difendere l’indifendibile.  La Lazio deve pensare a risalire la corrente, è lontana anche la Conference ad oggi, l’Atalanta è una squadra che può ambire per i primi 4 posti. La cosa che va bene è la volontà dei giocatori in campo, è una squadra che si è calata nella parte, ormai non ci sono più le stelle. Davanti a una squadra più forte, il rischio di perdere ci sta. Il presidente Lotito deve capire che la lazio non è sua ma dei tifosi. Grazie a noi ha modo di gestirla. Lotito la considera sua ma non è sua, lui la gestisce, la Lazio va avanti con la passione e l’amore dei tifosi”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati