INTERVISTE
Mattei durissimo: “La Lazio non è di Lotito, è dei tifosi. Lui è solo un gestore, punto”.
Queste le durissime parole espresse dal giornalista Stefano Mattei nel corso della mattinata di “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di Radiosei Lazio.
Leggi anche: Gregucci lancia l’allarme: “Zaccagni? C’è il rischio di perderlo per un mese e mezzo”
Le parole di Mattei su Lotito
“Ho sentito dire che il blocco del mercato può capitare, il tredicesimo posto è momentaneo ecc. C’è da criticare perché comunque siamo tredicesimi, non basta vedere le ultime due partite. Non possiamo difendere l’indifendibile. La Lazio deve pensare a risalire la corrente, è lontana anche la Conference ad oggi, l’Atalanta è una squadra che può ambire per i primi 4 posti. La cosa che va bene è la volontà dei giocatori in campo, è una squadra che si è calata nella parte, ormai non ci sono più le stelle. Davanti a una squadra più forte, il rischio di perdere ci sta. Il presidente Lotito deve capire che la lazio non è sua ma dei tifosi. Grazie a noi ha modo di gestirla. Lotito la considera sua ma non è sua, lui la gestisce, la Lazio va avanti con la passione e l’amore dei tifosi”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”