Restiamo in contatto

INTERVISTE

Matuzalem: “Sono innamorato della città di Roma. Derby della Capitale? Uno dei più belli”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-francelino-matuzalem

MATUZALEM INTERVISTA – L’ex centrocampista biancoceleste, Francelino Matuzalem, si è raccontato in diretta su Instagram sulla pagina Protagonistidigiornata. Queste le sue parole e il ricordo che ha della Lazio.

L’intervista di Matuzalem

“Arrivai alla Lazio con la consapevolezza di aver firmato per un club con storia e che aveva vinto lo scudetto di recente. Sono innamorato della città di Roma. Ho trascorso quattro anni bellissimi dove ho vinto anche una Coppa Italia e una Supercoppa contro l’Inter di Mourinho che era uno squadrone. Ho segnato anche il gol del vantaggio, il più brutto della mia carriera con la bocca. In questi anni fantastici ho conosciuto tante belle persone. Sono onorato di aver vestito questa maglia e i trofei che ho vinto li porterò sempre nel mio cuore. Derby della Capitale? Uno dei più belli che ho giocato, è qualcosa di speciale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati