NOTIZIE
MAURI: “Abbiamo giocato a viso aperto, il pareggio è il risultato più giusto. Klose e Cisse non li scopriamo ora”
Il centrocampista biancoceleste parla al termine della gara pareggiata 2 a 2 a San Siro
MAURI: “Abbiamo giocato a viso aperto, il pareggio è il risultato più giusto. Klose e Cisse non li scopriamo ora”
Il centrocampista biancoceleste parla al termine della gara pareggiata 2 a 2 a San Siro

(getty images)
La Lazio torna a casa con un punto. I biancocelesti erano andati sul doppio vantaggio grazie ai gol di Klose e Cisse, ma ibrahimovic e Cassano hanno ristabilito la parità nel corso del primo tempo. A fine gara Stefano Mauri, autore di entrambi gli assist vincenti, si presenta ai microfoni di Sky e commenta così il pareggio: “Abbiamo la consapevolezza che questa squadra sa offrire, abbiamo giocato alla pari con loro. Ovviamente ci hanno messo in difficoltà, però siamo stati bravi a difendere e ripartire. Sul doppio vantaggio dovevamo concretizzare meglio qualche contropiede, ma un punto a San Siro va bene.” L’anno scorso mancava un goleador, ora la Lazio ne ha trovati due: “Klose e Cisse non li scopriamo oggi, sono grandissimi giocatori. Hanno sempre fatto gol e li faranno sempre. Siamo venuti a giocarci la partita a viso aperto. Abbiamo fatto un’ottima partita, soffrendo, ma il risultato è giusto”. La squadra biancoceleste può puntare al traguardo che è sfumato l’anno scorso, la Champions?: “Siamo migliorati, dobbiamo essere bravi tutti quanti, non solo i 18 che erano qui, ma tutti e 30 i giocatori che siamo. C’è anche l’Europa League da giocare, servirà l’apporto di tutti”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra