Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI: “E’ stato bello tornare a giocare di fronte ai nostri tifosi”.

Stefano Mauri, dal suo sito ufficiale, ha voluto commentare la serata di ieri…

Pubblicato

il

Stefano Mauri, dal suo sito ufficiale, ha voluto commentare la serata di ieri…

(foto Getty Images)

Ormai le critiche di qualche stagione fa sono solo un brutto ricordo, Stefano Mauri è entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti ed a confermarlo è stata l’ovazione che ha accompagnato il suo ingresso in campo ieri durante la presentazione. Un amore totalmente corrisposto:”E’ stato bello tornare finalmente all’Olimpico e salutare ed abbracciare i nostri tifosi“. Queste le sue parole riportate sul suo sito ufficiale.
Una festa che è proseguita poi con la sfida contro il Real Sociedad, piegato per 2 a 0. Una partita che ha confermato i miglioramenti che si erano intravisti nelle ultime due amichevoli ed anche il centrocampista brianzolo sembra essere di questo parere:”Anche ieri abbiamo disputato una buona partita ed ottenuto un’ottima vittoria contro la Real Sociedad, squadra pronta ed attrezzata. Vincere è sempre importante e ti permette di continuare a lavorare sereni e convinti; abbiamo fatto un altro passo avanti sia nella preparazione estiva che per il morale della Squadra“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati