Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli auguri della Lazio, Marchetti: “Ci vediamo nel 2016, uniti e carichi come non mai!”

SOCIAL LAZIO – Auguri rap per l’ex Primavera, Mauri da Vienna: “Buon Natale di cuore…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 23-12-2015 alle ore 21:30

SOCIAL LAZIO – Dopo la vittoria con l’Inter a San Siro, ecco il rompete le righe e le vacanze per la Lazio. La ripresa degli allenamenti è fissata per il 28 dicembre a Formello, ma intanto i giocatori si godono una settimana di relax. C’è chi ha fatto ritorno a casa, chi ha deciso di visitare qualche capitale europea. Stefano Mauri ad esempio è partito alla volta di Vienna con la moglie Miriam Della Guardia, e con un selfie al bacio ha voluto fare gli auguri alla Lazio: “Buon Natale di cuore e buone feste a tutti voi”, ha twittato il centrocampista brianzolo sul suo profilo.

Dopo Mauri è la volta di Cataldi, che tramite un simpaticissimo video postato sul profilo Facebook ufficiale del club biancoceleste augura buone feste a tutti i tifosi laziali. “Tanti auguri, fantastici! Buone feste a tutti e forza Lazio! Ciao belli!!!”, cappellino di Babbo Natale in testa e accento romano, in pieno stile Danilo Cataldi. Ai suoi auguri si accoda anche il club, che su Twitter scrive: “Buon Natale a tutti i tifosi della Prima Squadra della Capitale! “.

QUI IL VIDEO MESSAGGIO DI CATALDI

Anche Marchetti ha voluto augurare tramite Twitter i suoi personali auguri al popolo laziale suonando la carica per l’imminente 2016: “Buon Natale e buon anno a tutti voi…ci vediamo nel 2016, uniti e carichi come non mai! Un abbraccio”, queste le parole del numero 22 biancoceleste.

Quindi è il turno di Hoedt, che dalla Lapponia augura buone feste, direttamente dalla slitta in corsa all’interno di un bosco innevato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati