MAURI: "Se rimaniamo umili e compatti, ci toglieremo molte soddisfazioni".

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefano Mauri, nel suo blog ufficiale, parla di questo periodo di vigilia per la Lazio...

(foto Getty Images)

Dalle pagine del suo blog ufficiale, Stefano Mauri parla dei prossimi impegni biancocelesti: "Siamo alla vigilia del ritorno di Europa League ed è inutile dire che questa settimana è fondamentale. Oggi partiamo per Skopje, dove domani dovremo rimanere concentrati per evitare brutte figure e passare il turno senza problemi".
Domenica invece, sciopero permettendo, inizierà il campionato, che vedrà i biancocelesti affrontare il Chievo Verona: "Domenica sera, invece, comincia finalmente il Campionato, a meno di clamorose decisioni di sciopero per via del contratto collettivo dei calciatori". Che sia Europa League o campionato, il centrocampista brianzolo traccia la strada che i biancocelesti dovranno seguire quest'anno: "Rimanendo con i piedi per terra, umili e compatti, ci sono ottime premesse per toglierci numerose soddisfazioni in questa stagione; vi aspetto numerosi domenica sera all'Olimpico".

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram