Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURO ZARATE: “Una volta che ho parlato con Reja certamente volevo andare via”

L’argentino, nel corso della presentazione con la maglia dell’Inter, ha parlato ovviamente anche di Lazio

Pubblicato

il

(getty images)

Mauro Zarate, nel corso della presentazione con la maglia dell’Inter, ha parlato ovviamente anche di Lazio. Ecco le sue parole:

«Caratterialmente non ho mai avuto problemi importanti, la stampa certe volte deve parlare di qualcosa ma io dimostrerò che non è così. Una volta che ho parlato con Reja, certamente volevo andare via . Volevo sfide nuove, ma sono cose che si dicono nello spogliatoio e non devono uscire fuori. Quest’anno devo dimostrare se sono un giocatore da Inter o no. È terribile essere ceduto l’ultimo giorno di mercato, ho passato una settimana senza dormire ed, è la prima volta che mi succede. Mancavano 5 ore alla chiusura del mercato, poi mi hanno chiamato e alla fine è bellissimo»

1 Comment

1 Comments

  1. Mirella

    2 Settembre 2011 22:52 at 22:52

    Grazie Mauro per le parole dette , come tifosa laziale sono molto dispiaciuta che ci hai lasciato ma serbo la speranza che tu possa tornare, Auguri a te ,ma sempre forza lazio a me.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati