Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mazzocchi: “Lazio? Se sta bene non ha rivali”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-esultanza-finale

MAZZOCCHI LAZIO – La Lazio sta attraversando un ottimo momento. Nonostante l’eliminazione in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto cinque vittorie consecutive in campionato ed è tornata a lottare per un posto in Champions League. Il giornalista Marco Mazzocchi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa scudetto, in cui ci sono anche i biancocelesti, ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Mazzocchi: sulla lotta scudetto

“La strada è ancora lunga, è una stagione che può riservare sorprese incredibili. Con tante partite ravvicinate vedremo tanti alti e bassi che stravolgeranno la classifica. Ci sono due squadre come Inter e Juve che hanno la rosa più forte, il Milan ha un entusiasmo che può portarli a non fermarsi più. Dietro ci sono Atalanta e Lazio che quando non hanno problemi non hanno rivali. Non vedo Roma e Napoli competitive per lo Scudetto. Per me il titolo puoi vincerlo anche con 80 punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati