Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mazzola: “Ronaldo lo strappai alla Lazio, vi racconto come andò”

Nel giorno del suo compleanno l’ex calciatore dell’Inter rivela un aneddoto su come è riuscito a strappare ‘Il Fenomeno’ all’allora club di Cragnotti….

Pubblicato

il

MAZZOLA, nel giorno del suo compleanno, è stato ospite di Mattina Sport su Rai Sport 1 parlando della sua carriera di calciatore e dirigente. L’ex calciatore dell‘Inter ha raccontato anche un aneddoto su come è riuscito a strappare Ronaldo alla Lazio. Ecco le sue parole:  “In quel periodo Cragnotti mi chiamava spesso dicendomi di raggiungerlo alla Lazio, ma l’Inter era ed è casa mia non potevo lasciarla. Il presidente della Lazio mi chiese come funzionava per i diritti d’immagine in Spagna. Dopo avergli risposto ho cercato di pensare quale calciatore stava per prendere, l’unico possibile era Ronaldo. Allora mi sono messo subito all’opera e ho chiamato Branchini con cui non avevo un ottimo rapporto, ma alla fine sono riuscito a convincerlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati