Mea culpa LOTITO, ma i tifosi restano scettici. Calciomercato fermo, LAZIO di corsa: nove gol in amichevole

Pubblicato 
mercoledì, 16/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LOTITO-TIFOSI: GUERRA DI "COMUNICATI" - Puntuale come ogni giorni in mattinata è arrivato il comunicato del presidente della LAZIO Claudio LOTITO:  "ho sempre dato il meglio per soddisfare le esigenze della tifoseria, risanando la società e tentando di ricostruire una squadra altamente competitiva che fosse in grado di competere su più fronti. Ma sono consapevole che vi siano stati anche dei momenti deludenti, per i quali sono pronto ad assumermi la piena responsabilità. Non ho alcuna intenzione di nascondermi: ora è giunto il momento di gettare il cuore oltre l’ostacolo e tornare a sostenere i nostri ragazzi". Parole forti, sentite che sanno di passo indietro, ma i tifosi della LAZIO da AURONZO hanno risposto in maniera ancora più netta: "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato". Striscione supportato anche da una "creazione" con le pietre sul Monte Aguto: "Libera La Lazio". Poi è arrivato anche il comunicato della Curva Nord: "Non c''è punto di incontro con il presidente". Appare sempre insanabile la rottura e il mercato non dà una mano: per ASTORI tutto rinviato a domani.

AURONZO GIORNO SEI - Classica mattinata di allenamento per gli uomini di Pioli con prove di 4-3-3 e con il tecnico che ha incitato Felipe ANDERSON e KEITA e  dopo il successivo bagno di folla con i tifosi per i biancocelestiNel pomeriggio, invece, partita di allenamento contro la TOP 11 terminata con il risultato di 9-0 (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA) e con un ROZZI in grandissmo spolvero. Proprio il giovane attaccante si è tuffato dopo il match nell'abbraccio dei tifosi che gli hanno chiesto se resterà alla LAZIO. La sua risposta è stata speranzosa: "Ce la metterò tutta per rimanere alla Lazio". Ritiro ricco di giovani, che soddisfa un "vecchio" come KONKO: "Ci ascoltano e si danno da fare: buon segno". Osservato speciale tra i ragazzi Danilo CATALDI che in conferenza stampa ha raccontato i suoi obiettivi personali e ha voluto sottolineare la sua 'lazialità': "Alla Lazio sono cresciuto e ho sempre pensato di tornare qui e di restare con questa maglia per tanti anni: è stato il mio unico pensiero da quando ho chiuso la mia esperienza a Crotone".

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram