Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mediaset si porta a casa Russia 2018

MEDIASET MONDIALI RUSSIA – Sarà con tutta probabilità il gruppo di Berlusconi ad avere l’esclusiva per i diritti di tutte le partite di Russia 2018…

Pubblicato

il

MEDIASET MONDIALI RUSSIA – Sarà con tutta probabilità il gruppo di Berlusconi ad avere l’esclusiva per i diritti di tutte le partite di Russia 2018, che saranno trasmesse in chiaro da Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

LA RIVOLUZIONE – Si tratta di una vera e propria rivoluzione all’interno del mondo della televisione italiana, perché per la prima volta nella storia, i diritti televisivi di un mondiale vengono affidati ad una rete televisiva privata, e non alla Rai.

LA CIFRA – Secondo il Fatto Quotidiano, la cifra con cui Mediaset si è aggiudicata i diritti si aggira attorno a 78 milioni di euro, meno della metà di quella pagata dalla Rai per gli ultimi due tornei in Sudafrica e Brasile, dove però l’Italia si era qualificata.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati