Tempo di lettura: < 1 minuto
Getty Images

Questo il comunicato ufficiale della Lazio riguardo la situazione infortunati: “Ederson Honorato Campos, Luciano Zauri e Marius Stankevicius hanno effettuato lavoro fisioterapico. Tommaso Rocchi ha svolto un lavoro atletico differenziato”. Poco prima il Medico sociale della Lazio Stefano Salvatori ha parlato ai microfono di Lazio Style Radio, rilasciando queste dichiarazioni sulla situazione medica dei giocatori biancocelesti: «Oggi abbiamo buone notizie. Dias, Brocchi Floccari e Konko si sono allenati tutti e quattro con la squadra. Ci sono stati ulteriori miglioramenti nel quadro clinico di Konko  e dovrebbe essere disponibile per sabato sera. Dias e Brocchi hanno una situazione più particolare legata al ritmo gara e allo stato di forma complessivo. Vedo un leggero vantaggio per Brocchi rispetto a Dias, ma domani si deciderà con tutta a calma anche in base all’evoluzione clinica degli atleti. Floccari non ha più dolore e dovrebbe essere disponibile. L’infermeria è attualmente occupata solo da Ederson, Rocchi Stankevicius e Zauri. Ovviamente parliamo di disponibilità, poi toccherà a Petkovic decidere se convocarli e impiegarli».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.