INTERVISTE
Mellone: “Sarri non dà l’idea di essere felicissimo di essere dove è: tutto troppo complicato”
Angelo Mellone ha rilasciato una lunga intervista a Radiosei, per commentare il momento in casa Lazio, tra molte difficoltà per Sarri. Ecco cosa ha detto.
LEGGI ANCHE: Nuova multa per la Lazio Women: il comunicato ufficiale e i motivi
Le parole di Mellone nell’ intervista sulla Lazio
“A Bergamo mi è sembrato di vedere una Lazio anni ’80. Questi siamo con l’aggravante di una squadra piena di rincalzi. Tutto si può imputare ai giocatori della Lazio tranne che non si stiano impegnando fino allo spasimo. Tutti dietro, tutti e difendere disperatamente, anche un pizzico di fortuna che ti fornisce l’idea di cosa è oggi la Lazio. Credo che dovremmo abituarci, sembra la famosa e rispettabile Lazio dei gemelli Filippini. Poi, magari, non è proprio così, ma siamo avviati ad una stagione senza il brivido della parte iniziale della scorsa stagione. Quello di gennaio sarà un mercato povero, quello che mi chiedo quale male abbiamo fatto. Che colpe dobbiamo pagare?”
Mellone su Sarri
“Sarri-società? Le sue parole sono nel carattere del tecnico, anzi credo si stia anche contendendo molto. Mi sembra molto coerente con il personaggio e con la missione che si è assegnato. Il punto sono i giocatori, non l’allenatore. Ci sta mettendo tanto impegno, ma poco entusiasmo. Non ti dà l’idea di essere felicissimo di dove è, con giocatori che sono in un posto per mancanza di alternativa. Magari a Sarri gli andava di accettare la sfida, ma ora si sta rendendo conto che è davvero tutto troppo complicato”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI5 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro