Mendieta: "La Lazio si giocherà lo scudetto fino alla fine, spero lo vinca. Immobile un bomber con i fiocchi"

Pubblicato 
venerdì, 12/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-mendieta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MENDIETA LAZIO – E’ stato uno degli acquisti più controversi della storia del calciomercato laziale. E non solo. Gaizka Mendieta arrivò a Roma nel 2001, prelevato dal Valencia con l’obiettivo di sostituire il partente Pavel Nedved. Sergio Cragnotti spese per il suo cartellino ben 89 miliardi di lire, facendo di lui il secondo investimento più importante della storia biancoceleste dopo Crespo. L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista a Leggo nella quale ha parlato anche delle speranze scudetto della Lazio di Simone Inzaghi.

Mendieta sulla lotta scudetto

"La Lazio se la giocherà sino alla fine, ha fatto una stagione incredibile. La squadra ripartirà con la stessa voglia e determinazione che aveva prima dello stop del campionato. La Juventus è forte, l'Inter è un po' staccata, personalmente spero che possa vincere la Lazio".

Luis Alberto e Immobile

"Luis Alberto sta facendo cose incredibili. Adattarsi al calcio italiano non è mai semplice. La Lazio è stata brava ad aspettarlo e a trovargli il suo posto in mezzo al campo. Immobile è un bomber con i fiocchi, fa la differenza".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram