Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mentre la LAZIO ufficializza REJA, YAKIN rinnova col BASILEA fino al 2015

Il presidente Bernhard HEUSLER avrebbe già informato la squadra dell’accordo raggiunto con i tecnico che resterà quindi alla guida dei ‘RotBlau’…

Pubblicato

il

YAKIN Murat 01

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Arriva l’ufficialità all’indiscrezione lanciata dal portale elvetico: Murat YAKIN ha rinnovato il proprio contratto col BASILEA fino al 2015. A darne notizia è lo stesso club attraverso il proprio sito ufficiale.

NOTIZIE SS LAZIO – Per una porta che si apre, una si chiude: nella giornata che ha sancito l’avvio ufficiale della seconda “era REJA”, dalla Svizzera giungono indiscrezioni interessanti su chi era in lizza con lui per il dopo PETKOVIC. Si tratta di Murat YAKIN, prima alternativa del ds TARE al bosniaco che potrebbe clamorosamente restare in terra elvetica. Infatti, stando a quanto riporta Blick.ch, il tecnico svizzero di origine turca, che era in scadenza il prossimo 30 giugno, avrebbe trovato l’accordo con il BASILEA per il rinnovo contrattuale. Stando al portale rossocrociato, il presidente Bernhard HEUSLER avrebbe già informato la squadra dell’accordo raggiunto con i tecnico che resterà quindi alla guida dei ‘RotBlau’.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati