MERCATO. Ag. CANNAVARO:"Lazio? Vedremo come si evolveranno le cose". Ma l'Inter spinge per lo scambio con Ranocchia.

Pubblicato 
sabato, 25/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
Getty Images

Getty Images

NOTIZIE SS LAZIO -Il nome di Paolo Cannavaro risuona tra le voci del calciomercato. Fiorentina, Lazio e una pista brasiliana. Ne parla l'agente Gaetano Fedele ai microfoni di Calcionews24.com: "Fiorentina su Cannavaro? Per adesso si tratta solo di rumours giornalistici, non c'è stato nessun contatto con la società viola. Opzione Granada? Non c'è stato nulla di concreto, solo dei sondaggi. Bisogna capire quali siano le intenzioni del Napoli. Una pista brasiliana? Sì, c'è stato qualcosa, vedremo se si potrà sviluppare. Il Napoli per Paolo è qualcosa di importante, è stato il capitano per tanti anni. Se poi non ci sarà più la volontà di andare avanti è normale guardarsi intorno, anche all'estero"Inevitabile la domanda sull'interessamento, o presunto tale, della Lazio per il giocatore classe 1981, seguito anche da Mazzarri: "Paolo ha sempre avuto un grande rapporto con i suoi allenatori, vedremo come si evolveranno le cose".

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano Il Roma, Napoli e Inter continuano a lavorare allo scambio Ranocchia - Cannavaro. Il capitano del club Partenopeo è un pupillo di Walter Mazzarri che vorrebbe riabbracciarlo in breve tempo, mentre il difensore nerazzurro, che piace anche al Borussia Dortmund, resta in uscita per il patron Erick Thohir.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram