Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag. DOUGLAS: “Niente ITALIA, c’è una trattativa avviata con un club turco”

Il difensore del Twente chiude quasi tutte le porte all’Italia: “C’è stato un contatto con il Newcastle, ma la trattativa non è proseguita…”

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Marcos Paulo RIBEIRO ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parlando del futuro di DOUGLAS accostato in passato anche alla Lazio. Il futuro dell’ex difensore del Twente sembra essere la Turchia:

“C’è una trattativa avviata con un club turco, speriamo di definire la situazione nel giro dei prossimi dieci giorni”.

Sfuma dunque la pista legata alla Serie A.
“Esatto, anche se non c’è stato nulla di concreto in queste settimane. I media hanno parlato dell’interesse di diversi club della massima divisione italiana. La Serie A rappresenta un grande campionato, per Douglas sarebbe stato importante giocarci ma non ci sono stati contatti diretti con le società italiane”.

Un difensore con esperienza internazionale a parametro zero avrebbe fatto comodo a diverse squadre italiane.
“Sono d’accordo, ma guardiamo al futuro. Ora bisogna pensare alla miglior soluzione per il ragazzo”.

Si parlava anche di Premier League per Douglas.
“C’è stato un contatto col Newcastle, ma la trattativa non è proseguita. Pensiamo al futuro, la Turchia può essere una grande esperienza a livello internazionale per il difensore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati