Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag. Floccari: «Napoli? Sarebbe una piazza gradita»

Claudio Vigorelli torna a parlare del suo assistito e conferma che la Lazio non ha comunicato di volerlo cedere, ma…

Pubblicato

il

MERCATO. Ag. Floccari: «Napoli? Sarebbe una piazza gradita»

Claudio Vigorelli torna a parlare del suo assistito e conferma che la Lazio non ha comunicato di volerlo cedere, ma…

(foto Getty Images)

A Radio Crc è intervenuto Claudio Vigorelli, procuratore di Sergio Floccari:«La situazione di Sergio è chiara, ha un contratto con la Lazio e il club biancoceleste non ci ha comunicato di volerlo cedere. Non c’è arrivata nessuna offerta da parte di altre squadre, per cui girano solo voci infondate». Parole che l’agente aveva dichiarato anche a Lazionews.eu questa mattina. Poi Vigorelli continua così: «Se il Napoli fosse interessato a Floccari? Il Napoli è una grande squadra perciò credo che sia una piazza gradita anche al ragazzo. Se dovesse esserci un’opportunità, la valuteremo anche se, sino ad oggi, nessuno si è fatto vivo. Napoli è una piazza importante, però la Lazio non ci ha comunicato di voler vendere Floccari. Amo Napoli e sarei felice di portare un giocatore in questa città che sia Floccari o qualcun altro. Poi è chiaro che innanzi ad una offerta, la scelta decisiva spetta al calciatore, l’ultima parola sarà la sua. Ribadisco, Napoli è una piazza gradita ma ad oggi siamo ancora nell’ambito delle ipotesi0».

«Floccari può giocare come prima punta e come esterno, potrebbe fare il vice Hamsik, o il vice Cavani o Lavezzi. – aggiunge il procuratore– Floccari è un giocatore molto duttile anche se a me non piace entrare nelle questioni tecniche ma comunque è un giocatore che si può adattare a più soluzioni. Se dovesse arrivare a Napoli, non penso che ci saranno dei problemi tecnici».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati