CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Anche il TORINO vuole NOCERINO a gennaio
Il centrocampista lascierà il MILAN a gennaio e la LAZIO ci sta facendo più di un pensierino. Intanto i granata pensando di chiederlo in prestito ai rossoneri…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Aumenta la concorrenza per Antonio NOCERINO. Il mediano, attualmente fuori il progetto tattico di ALLEGRI, potrebbe lasciare il MILAN a gennaio e la LAZIO ci sta facendo più di un pensierino. Al contempo però i biancocelesti devono fare attenzione al TORINO: come riporta Tuttosport, il club granata è alla ricerca di rinforzi a metà campo, lo ha inserito nella lista della spesa. Come sottolinea il quotidiano piemontese, CAIRO potrebbe chiedere il giocatore in prestito, con una compartecipazione del Milan all’ingaggio sino al giugno 2014. Le prossime settimane potranno lasciar intendere se l’affare potrà effettivamente andare in porto, con la LAZIO a fare da spettatrice interessata.
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI1 ora agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
