Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Cavanda potrebbe “andare a farsi le ossa” al Nocerina.

Il giovane laterale destro, Luis Pedro Cavanda, potrebbe andare a giocare a Nocerina, nella formazione neo-promossa in Serie B…

Pubblicato

il

Il giovane laterale destro, Luis Pedro Cavanda, potrebbe andare a giocare a Nocerina, nella formazione neo-promossa in Serie B…

(foto Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ la Nocerina, formazione neo-promossa in Serie B, sarebbe interessata a Luis Pedro Cavanda. Il giovane belga di origini congolesi, non ha convinto Reja (anzi si dice che il mister si sia stizzito per alcuni suoi comportamenti) e per questo la società gli sta cercando una soluzione che gli permetta di giocare con maggiore continuità, dato che a Roma sarebbe chiuso da Konko, Scaloni ed anche Stankevicius all’occorrenza. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito secco e nei prossimi giorni potrebbe andare in scena l’incontro tra Igli Tare e il Ds Pastore.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati