Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Mercato chiuso: Milinkovic resta, Di Gennaro alla Salernitana. Inzaghi: “Ripartiamo con voglia e fiducia”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercato (QUI tutti gli acquisti e le cessioni della Serie A) chiude i battenti e lascia spazio al campionato. Domani al via la nuova stagione calcistica 2018/2019: scenderanno in campo tutte le squadre, eccezion fatta per il Genoa e la Sampdoria dopo il dramma che ha colpito il capoluogo ligure: ecco quando recupereranno.

LAZIO-NAPOLI – La Lazio scalda i motori e si prepara al debutto contro il Napoli di Ancelotti, carico più che mai. Inzaghi (oggetto del desiderio di De Laurentiis come vice-Sarri) non vede l’ora di ricominciare, partendo dalla certezza Milinkovic: “Resta con noi“, ha sentenziato l’allenatore piacentino. Alle 18 la squadra si è ritrovata all’Olimpico per la rifinitura del match di domani: queste le probabili scelte del mister. Per la partita, durante la quale i capitolini scenderanno in campo con un nuovo sponsor,  la Questura di Roma ha stilato un piano sicurezza.

MERCATO LAZIO – In uscita Sprocati, in prestito al Parma – ma anche André e Djavan Anderson e Davide Di Gennaro: tutti e tre sono nuovi giocatori della Salernitana. La Lazio rifiuta l’offerta del Siviglia per Luis Alberto mentre Riso, agente di Cataldi, giura che Danilo “Non si muoverà dalla Lazio” nonostante piaccia a molte squadre, mentre Immobile la prossima settimana metterà la firma sul rinnovo. Niente da fare per Lazzari, che giocherà anche la prossima stagione con la Spal.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati