MERCATO. Di Marzio conferma: «La Lazio tenta lo scambio Carrizo-Cirigliano» E prende quota Palombo

L’esperto di mercato di Sky parla del possibile arrivo dell’argentino alla Lazio

(getty images)

«La Lazio per sbloccare il tesseramento di Honda deve cedere un extracomunitario: Carrizo può andare al River Plate in cambio di Cirigliano, centrocampista dell’Under 20 argentina». A dichiararlo è Gianluca Di Marzio, l’esperto di mercato di SkySport. Il centrocampista argentino classe 92 era stato accostato alla Roma durante questa sessione di mercato, e invece ora sembra essere vicino al trasferimento in biancoceleste. La Lazio sta infatti spingendo per l’acquisizione di Ezequiel Cirigliano per poter piazzare al River Plate Juan Pablo Carrizo. Così facendo, la società capitolina libererebbe il posto da extracomunitario necessario per tesserare Keisuke Honda.

Intanto, Angelo Palombo sta prendendo quota per quanto riguarda il mercato in entrata. L’agente Tinti (che è anche il procuratore di Filippo Inzaghi) starebbe sondando l’interesse della Lazio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.