Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO.Domani incontro Lotito-Conte per Konko.

La Lazio è partita ufficialmente alla ricerca del sostituto di Lichtsteiner. Il suo posto potrebbe essere occupato da Konko.

Pubblicato

il

La Lazio è partita ufficialmente alla ricerca del sostituto di Lichtsteiner. Il suo posto potrebbe essere occupato da Konko.

(foto Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Daniele Conte, agente di Konko, ha confessato che domani avrà luogo un incontro con Claudio Lotito per cercare di trovare quell’intesa che non è stata raggiunta durante lo scorso colloquio. Il procuratore ha tenuto a precisare che: “Se l’offerta rimane quella dell’ultima volta, l’affare non si farà“. Konko è seguito concretamente dai biancocelesti, ma anche altre squadre hanno chiesto informazioni su di lui: “Ci sono anche altra squadre che sono interessate a lui, ma non siamo andati oltre ad una chiacchierata, come con la Lazio“. Infine, Conte ci ha tenuto a smentire la voce che vede il suo assistito un giocatore che è soggetto a troppi infortuni:”Konko nell’anno che è stato a Genoa ha giocato 34 partite, risultando uno dei giocatori più utilizzato in Serie A, solo i primi anni al Siviglia ha avuto dei problemi“. Domani la Lazio potrebbe tappare in maniera repentina il buco lasciato sulla destra da Lichtsteiner.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati