Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ds Brescia: “Confermo l’interesse della Lazio per Konè”.

Intervistato dal sito ‘calciomercato.it’ il Direttore Sportivo del Brescia, Andrea Iaconi parla di Konè…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato dal sito ‘calciomercato.it’ il Direttore Sportivo del Brescia, Andrea Iaconi parla di Konè…

(foto Getty Images)

Il direttore sportivo del Brescia, Andrea Iaconi parla dei movimenti in uscita delle Rondinelle. Movimenti che potrebbero interessare anche il centrocampista greco Panagiotis Konè. In particolare, il dirigente si è soffermato sull’indiscrezione che vorrebbe il centrocampista prossimo ad un passaggio al Palermo: “Non abbiamo avuto dei contatti con la dirigenza rosanero per Konè, non si può parlare dunque di una trattativa aperta per il passaggio del giocatore in Sicilia. Ipotesi di uno scambio con Succi? La escludo, la nostra intenzione è quella di monetizzare dalla cessione del centrocampista greco e al momento, per quel che riguarda il reparto avanzato, siamo concentrati sulla cessione di Caracciolo”.

Infine, alla domanda sulle squadre che secondo i media seguono “Pana”  il direttore ha risposto così: “Possibile interesse di Lazio, Chievo e Catania? Posso confermare il gradimento del giocatore da parte della squadra biancoceleste, mentre non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro da parte delle altre due società“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati