Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato, Escalante si prepara per la Lazio. E Giroud…

Pubblicato

il

ESCALANTE GIROUD LAZIO – Si continua a parlare di mercato in questi giorni in cui il Coronavirus ha fermato le attività sportive. La Lazio continua a tenere gli occhi aperti, mentre alcuni acquisti già preparano l’arrivo in biancoceleste.

Il mercato della Lazio

Gonzalo Escalante, già di proprietà biancoceleste, è pronto a vestire la nuova maglia a partire dalla prossima stagione. Compierà 27 anni il prossimo 27 marzo e già si prepara a rinforzare il centrocampo di Simone Inzaghi. Infatti, nonostante uno stop che lo ha tenuto ai box per un mese, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’argentino è tornato ai suoi livelli. Nel frattempo si continua a lavorare per portare in biancoceleste Olivier Giroud, dopo il tentativo mancato nel mercato invernale. Igli Tare, intanto, resta vigile e tiene d’occhio anche Bonaventura, un profilo che interessa alla società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati