CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Floccari: c’è l’Inter
Secondo Tuttosport, l’Inter è pronta a tornare in corsa per l’attaccante della Lazio…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’Inter avrebbe in mente Sergio Floccari come rinforzo per il mercato di gennaio. L’attaccante della Lazio, già in orbita nerazzurro nella scorsa sessione estiva, andrebbe ad occupare la casella di vice Milito attualmente scoperta. Come ribadito nelle scorse settimane da suo procurato, Floccari potrebbe andare via soltanto a titolo definitivo e non in prestito. Sull’ex giocatore del Messina resta l’interesse del Torino e di altre squadre di Serie A.
Laura Cigna
-
NOTIZIE22 ore agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoBasic rifiuta il rinnovo, muro contro muro con la società: il suo entourage spara in alto
-
NOTIZIE23 ore agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Toni D’Angelo: “Laziale grazie a mio papà Nino. Con la Lazio fu colpo di fulmine, essere romanisti è troppo semplice…”